Diabolique nasce a mezzanotte e mezza del 27 ottobre 2017, quando Wilma scopre che suo marito - che si trovava a Roma, dove come sempre diceva di essere stanco e di voler solo andare a letto – in realtà stava entrando in una discoteca. 

Era la terza volta che succedeva. 

Come un guerriero che presidia il proprio territorio, Diabolique appare quando i confini sono attraversati senza permesso. 

Rappresenta la donna che non scende a compromessi sul rispetto verso sé stessa e i propri valori, nemmeno per evitare il caos, le liti o anche una semplice discussione.

Diabolique è forte, sicura di sé e a proprio agio nel fare le cose in cui crede.

Si ama senza avere rimorsi per le proprie decisioni e si rende responsabile di ogni azione, senza mai dare la colpa agli altri o alle circostanze.

Non si dà fuoco solo per scaldare qualcuno, non lascia che le opinioni altrui possano influenzarla o scoraggiarla e non sente il costante bisogno di scusarsi con chi ha davanti.


Diabolique ama il proprio spazio personale e mette come priorità il rispetto dei confini, insieme alla continua cura di sé stessa.

Ha la mente forte e lucida, sa dire NO senza paura e SÌ senza risentimenti.


Non teme di rivendicare i propri diritti e interessi. 

Si impegna difendere il proprio territorio con coraggio, senza mai piegarsi davanti a chi sembra infastidito dalla sua auto protezione - che sia un tassista, un dottore o un marito.

Non le interessano le critiche delle persone da cui non ascolterebbe consigli.

È tollerante ma mai permissiva.

Agisce in modo pragmatico e proattivo, prendendo il controllo di ciò su cui ha il controllo.



Diabolique ti invita a non essere più un pollo.

A riprendere il tuo potere.

A non sentirti obbligata a essere “cortese”.

A non sacrificare la tua individualità e integrità.

Diabolique ti invita ad amarti e rispettarti, 

senza cercare di convincere gli altri a farlo al tuo posto.

A volte le persone vengono sfruttate perché non possono reagire, molto spesso però le persone vengono sfruttate semplicemente perché non reagiscono. 

Il potere non è offerto, va preso. 

La vita non ti offrirà quello che vuoi solo attraverso pensieri e sogni futuri. 

La vita ti darà quello che esigi con le tue azioni di oggi. 

Non otterrai ciò che ti aspetti, ma solo ciò che stai creando.

La vita ti darà ciò che hai il coraggio di chiedere. 


Osa essere diabolica e pericolosa.

Le persone che sono in grado di mordere, generalmente non hanno bisogno di farlo.

Le lacrime che hai versato fino a ieri hanno annaffiato i semi del tuo ritorno.

Pensavano di distruggerti, in realtà ti stavano costruendo.


WILMA FAISSOL

Brasiliana con origini libanesi, Wilma Faissol si laurea in odontoiatria e frequenta un master in chirurgia ortopedica facciale ma poi decide di studiare recitazione a NY. 

Per anni lavora nella comunicazione di diversi brand del mondo luxury. 

Sposata e con 3 figli, Wilma comincia a creare diversi format digitali di successo con racconti sinceri e spassosi sul suo essere donna, moglie, mamma. 

Diabolique è il suo canale indipendente dove parla di relazioni, sentimenti e stati d’animo, traducendo tutto ciò che ama leggere, ricercare e approfondire, in consigli di vita vissuta ma soprattutto da vivere. 

Diabolique è la sua prima linea di prodotti di cura e bellezza, pensati per l’empowerment femminile.

DANIELA BONETTI

Con solide radici lombarde e un’innata capacità di diramarsi senza confini, Daniela Bonetti studia comunicazione a Milano e accumula da subito grandi esperienze con marchi dal respiro internazionale, aprendo quella che ancora oggi è la sua agenzia di comunicazione (che lei stessa chiama “la mia creatura”). Akuna Matata è un laboratorio creativo dove il carburante delle idee trasforma i sogni in realtà concrete, senza sosta e senza pensieri, proprio come la locuzione swahili da cui deriva il nome. 

Dai top brand ai personaggi dello spettacolo, dalle realtà leader di settore alle intuizioni tracciate su carta, l’abilità di Daniela è scovare un potenziale e farlo esprimere al meglio.

Non ama distinguere tra lavoro e tempo libero, perché per lei è tutto esperienza e ispirazione. Le idee migliori le sono venute in riva al mare, davanti a certi tramonti o durante le sue adorate immersioni subacquee.